SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo “Emanuela Loi”

L’Istituto Comprensivo di La Maddalena nasce il primo settembre 2009.

Codice Meccanografico: SSIC833008

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo “Emanuela Loi” è l’unico Istituto del ciclo primario del bacino di utenza, che coincide con il territorio comunale di La Maddalena.

Comprende tre ordini di Scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Le attività si svolgono in quattro sedi diverse, messe a disposizione dal Comune di La Maddalena: Via Carducci, Moneta, Due Strade e Via La Fornace.

Scuola dell’Infanzia – 9 sezioni su tre plessi: Via Carducci (2 sezioni), Due Strade (3 sezioni), Moneta (4 sezioni).

Scuola Primaria – 16 classi su due plessi: 10 classi (a tempo pieno) presso la sede di Moneta e 6 classi (a tempo normale) presso la sede di Via Carducci.

Scuola Secondaria di I Grado – 14 classi di cui 3 ad indirizzo musicale tutte raggruppate presso la sede di Via La Fornace.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Giosuè Carducci, 1

Ricevimento segreteria:
    Lunedì: 11:00 - 13:00
    Mercoledì: 11:00 - 13:00
    Venerdì: 11:00 - 13:00

Via Amerigo Vespucci, snc

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via Terralugiana, snc

Via La Fornace, snc